Venditalia 2022 ai livelli pre-Covid

General Vending - Il successo dei nostri risultati non è casuale

Venditalia 2022 ai livelli pre-Covid

Venditalia 2022 chiude con un grande successo di pubblico e con la conferma di essere la manifestazione fieristica di riferimento internazionale per il settore della distribuzione automatica.

La fiera, che si è svolta dall’11 al 14 maggio a Fieramilanocity, ha dato spazio alle 300 aziende espositrici in un clima di grande ottimismo, ampiamente confermato dai numeri: con oltre 20.000 visitatori, quest’edizione ha bissato i numeri del 2018.

Il prevedibile lieve calo dei visitatori esteri soprattutto dal lungo raggio, dovuto ancora ai blocchi sanitari di alcuni importanti Paesi, è stato ribilanciato grazie alla maggior presenza di operatori di alto profilo italiani ed europei, in particolare dai Paesi in cui il mercato del Vending è più importante e che hanno visto in Venditalia un’opportunità di aggiornamento e sviluppo business.

I primi 10 Paesi esteri di provenienza sono Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Portogallo, Polonia, Romania, Austria, Bulgaria, Regno Unito; ma non sono mancati visitatori anche da altri Paesi, solo per citarne alcuni: Cile, Israele, e naturalmente Stati Uniti.

Un grande successo per il team di General Vending che ringrazia tutti i visitatori e vi dà appuntamento alla prossima edizione!